Ciao – abbiamo appena iniziato il nostro sito italiano. Forse troverete alcuni errori – ci scusiamo e la promessa di imparare in fretta!
Pagamento e spedizione sicuri
Garanzia di rimborso al 100%
Protezione dati
Contattaci
Aiuto
Solo qualità verificata

Louis Vuitton

Louis Vuitton - Il marchio di moda più apprezzato al mondo

Da Preloved troverai una vasta offerta di moda di seconda mano Louis Vuitton, la cui qualità è attestata da esperti. Tutti gli amanti della moda conoscono bene Louis Vuitton. Ma oltre ad essere un designer di borse, questo marchio della moda di lusso riserva anche una storia interessante. Abbiamo fatto delle ricerche sui fatti più noti appositamente per te: dopo aver lavorato per diversi anni presso un artigiano di valigie, Louis Vuitton decise che fosse arrivato il momento di aprire il suo primo negozio nel centro di Parigi. Per soddisfare la domanda crescente delle sue valigie di altissima qualità, fece costruire una fabbrica per accelerare il processo di produzione. Questa fabbrica è attiva ancora oggi. Nel 1896 ideò il famoso motivo su tela Louis Vuitton, che serviva a identificare i prodotti contraffatti. Dopo aver lavorato per qualche tempo nel settore della valigeria, Gaston Louis Vuitton decise di ampliare l’offerta aggiungendo borse da donna e portamonete, tutti disegnati con il noto monogramma su canvas. Dopo la comparsa sul mercato azionario, Louis Vuitton e Moet Hennessy fusero le proprie attività per dare vita al gruppo LVMH. Oggi, questo impero della moda che ruota intorno a Louis Vuitton guarda indietro alla propria storia, fatta dalla collaborazione di tanti e talentuosi designer. Il noto stilista Marc Jacobs è il principale responsabile dello status e del successo attuali di questo brand di lusso. È infatti rimasto fedele alle caratteristiche originali del marchio Louis Vuitton, che ha sapientemente combinato con dettagli freschi e moderni, come il motivo ciliegia. Acquistando una Louis Vuitton, non stai semplicemente acquistando un perfetto articolo di design, ma anche un prodotto che porta con sé una storia davvero unica.

Louis Vuitton borsa
Louis Vuitton borsa

Le borse di Louis Vuitton - Neverfull, Speedy, Alma, Sac Noé

Le borse di Louis Vuitton sono fra gli accessori più desiderati al mondo. Vista la domanda elevata, sono presenti dei limiti di acquisto per i consumatori. In un anno, a un solo acquirente è concesso di comprare solo un certo numero di borse. A discapito dell’aumento costante dei prezzi, le borse di questo marchio di lusso sono popolari come mai prima d’ora. Le celebrità e le fashion blogger non possono fare a meno di Louis Vuitton. Chiara Ferragni ammette di possedere diverse dozzine di borse Louis Vuitton ed esibisce gli ultimi modelli sul proprio blog “The blonde salad”. Ancora oggi, le borse Louis Vuitton sono fatte a mano come da tradizione, e solo dai migliori artigiani. Il materiale canvas utilizzato per le borse è flessibile, resistente all’acqua e si ammorbidisce con il tempo. La pelle con cui sono realizzati i manici e le cuciture è di una delle qualità migliori disponibili sul mercato, il cuoio. La pelle ha una tonalità di colore molto naturale che tende a scurirsi con l’uso. Una tale combinazione unica di qualità e design ha però un suo prezzo. Inoltre, Louis Vuitton è uno dei pochi marchi a non offrire vendite a prezzi scontati. Questo risponde al desiderio di Louis Vuitton di mantenere fede alla propria immagine di prodotto di lusso, anche se la maggior parte delle borse vengono comunque vendute subito dopo l’inizio della stagione. I modelli più classici sono le borse Speedy. I guardaroba dei nostri seller e il Servizio Concierge offrono un’ampia varietà di articoli Louis Vuitton a prezzi accessibili.

Louis Vuitton borse
Louis Vuitton borse

Esistono donne che non sognano di avere una borsa firmata? Se sei una di queste, ti forniamo alcune ragioni per investire in una borsa Louis Vuitton quanto prima:

  • le borse sono un vero e proprio investimento
  • hanno un design distintivo
  • hanno stile, sono resistenti e durature

Se possiedi una LV, non la lasci mai da parte. Il che è perfettamente normale, visto che queste borse aggiungono un tocco di stile in tutte le occasioni. Eccoti tre look differenti per tre diverse occasioni:

  • come invitata ad un matrimonio: scegli un abito con uno spacco profondo e abbinalo con dei tacchi a spillo color carne, che richiamano il color pelle della borsa
  • ad un incontro di classe: indossa una camicia dalle tinte accese, jeans aderenti, stivaletti ed una giacca di pelle
  • alla partita del tuo fidanzato: un piumino color verde oliva, un paio di jeans scuri, stivaletti Timberland ed una sciarpa oversize

Un accessorio con il potenziale di diventare il nuovo pezzo immancabile nel tuo guardaroba è una sciarpa con il monogramma di Louis Vuitton. Queste sciarpe non sono un magnifico acquisto solo per lo stile intramontabile, ma sono anche:

  • realizzate in materiali di alta qualità
  • incredibilmente comode da indossare
  • perfette per accendere il tuo outfit di tutti i giorni

Le sciarpe sono il perfetto must-have nelle giornate più fredde. Sono infatti accessori molto versatili e con alcuni trucchetti alla mano puoi facilmente personalizzare qualsiasi look di strada:

  • avvolgendo semplicemente la sciarpa intorno al collo senza stringerla, crea un look sofisticato ma allo stesso tempo rilassato
  • abbina il colore della sciarpa con quello degli altri accessori che indossi
  • l’ultima tendenza: se non stai indossando la sciarpa in questo momento, perché non avvolgerla attorno ai manici della borsa?
Potrebbero interessarti anche i preferiti di questo marchio: Gucci, Prada e Chanel

Scarica la Prelved app gratis ora