Ciao – abbiamo appena iniziato il nostro sito italiano. Forse troverete alcuni errori – ci scusiamo e la promessa di imparare in fretta!
Pagamento e spedizione sicuri
Garanzia di rimborso al 100%
Protezione dati
Contattaci
Aiuto
Solo qualità verificata

Michael Kors

MICHAEL KORS - Il marchio di lusso preferito dalle blogger

Da Preloved troverai una vasta offerta di moda di seconda mano Michael Kors, la cui qualità è attestata da esperti. Per aggiungere alle tue nozioni di moda una dose extra di informazioni, abbiamo trovato alcune notizie interessanti su Michael Kors. Il marchio di spicco Michael Kors è stato fondato dallo stilista omonimo nel 1981, vincendo vari riconoscimenti per il suo stile elegante ma moderno. Il talentuoso stilista Michael Kors ha sviluppato la sua passione per la moda in tenera età. A soli 5 anni disegnò l’abito di seconde nozze della madre. Da adolescente, vendeva già i propri articoli realizzati da lui. Oggi questo marchio americano è uno dei brand di moda più rinomati al mondo. Da Victoria’s Secret alle attrici di Gossip Girl fino a Michelle Obama, il noto marchio di lusso è una costante sul red carpet. Ma non sono solo le celebrità ad apprezzare Micheal Kors. Le fashion blogger come Chiara Ferragni sono grandi fan del marchio. Sul suo blog “The blonde salad”, Chiara condivide spesso i suoi outfit che comprendono pezzi del marchio, diventando persino una delle muse dello stilista.

Michael Kors borsa
Michael Kors borsa

Borse Micheal Kors a prezzi accessibili

Il marchio è diventato famoso nel mondo soprattutto per gli eleganti accessori, come borse e orologi. Le lussuose borsette sono chiaramente il punto di forza del marchio. Non sono solo belle, ma anche comode da portare. Ciò che le rende pratiche è la loro straordinaria capienza e i vari inserti aggiuntivi. I modelli più apprezzati sono la Jet Set, la Hamilton e la Selma. Sia che abbiano colori splendidi o il classico e sobrio monogramma, queste borse sono l’aggiunta perfetta a qualsiasi outfit. Lo sanno anche le star del calibro di Miranda Kerr, Selena Gomez e Katie Holmes, che non indossano le loro borse Michael Kors solo come accessorio quotidiano, ma anche sul red carpet. Puoi acquistare le ricercatissime borse sul sito web di Michael Kors, oppure negli outlet a prezzi più economici. È anche un’alternativa conveniente acquistare un articolo Micheal Kors presso un negozio di moda di seconda mano, oppure attendere il periodo dei saldi. Spesso l’attesa ripaga. Le borse di Michael Kors sono molto popolari nei negozi di seconda mano e puoi trovarle anche nei guardaroba dei nostri seller o nel nostro Servizio Concierge, oltre a tutto ciò di cui hai bisogno per apparire elegante come gli orologi, gli occhiali da sole o le borsette Micheal Kors.

Michael Kors borsa Hamilton
Michael Kors borsa Hamilton

Conferisce a chi lo indossa fiducia in sé stessi, femminilità e un tocco di stile. Vanno bene con:

  • braccialetti dai diversi colori sfumati
  • bluse
  • anelli delicati

Le ultime tendenze di colore:

  • oro
  • oro rosato
  • combinazioni di oro, rosa e argento

Gli occhiali da sole sono perfetti per un outfit da tutti i giorni, ma si possono indossare anche nelle occasioni speciali? Certamente!

  • Ravviva il tuo outfit di tutti i giorni con un paio di occhiali da sole Michael Kors
  • Rendi la tua giornata al mare un momento glamour
  • Aggiungi stile al tuo look con gli occhiali da sole MK

Come posso portare i miei occhiali da sole se non li indosso?

  • attaccali al bordo della borsa
  • tienili in mano per risaltare l’abbinamento con i braccialetti
  • agganciali allo scollo della maglietta (fai attenzione quando ti pieghi in avanti!)
Potrebbero interessarti anche i preferiti di questo marchio: Marc Jacobs, Hugo Boss e Louis Vuitton

Scarica la Prelved app gratis ora