Ciao – abbiamo appena iniziato il nostro sito italiano. Forse troverete alcuni errori – ci scusiamo e la promessa di imparare in fretta!
Pagamento e spedizione sicuri
Garanzia di rimborso al 100%
Protezione dati
Contattaci
Aiuto
Topshop
Solo qualità verificata

Topshop

Topshop - La trasformazione di una catena di moda basic in alta moda ricercata

Da Preloved troverai una vasta offerta di moda di seconda mano del marchio britannico Topshop, la cui qualità è attestata da esperti. Per accrescere la tua conoscenza di moda, abbiamo ricercato alcune notizie interessanti legate al mondo della moda. La catena fu fondata nel 1964 con il nome “Peter Robinson’s Top Shop“. Nel 1974 aprì le porte il primo negozio indipendente Topshop, e quattro anni più tardi nacque “Topman“. Al famigerato Oxford Circus di Londra aprì nel 1994 il più importante negozio Topshop, diventando da quel momento una calamita per le fashioniste di tutto il mondo. Oggi Topshop fa parte del British Arcadia Group assieme ad altri marchi quali Burton, Dorothy Perkins e Miss Selfridge. Negli anni ’90, Topshop è stata inserita tra le griffe low cost per teenager. Nel 2007 la top model Kate Moss ha disegnato per Topshop una linea di abbigliamento, diventando ambasciatrice del marchio e trasformandolo all’istante da catena di moda a marchio di tendenza. Topshop ha collaborato nel tempo con diversi designer e icone di stile, tra cui Emma Cook, Kylie e Kendall Jenner. Ad oggi sono presenti 20 negozi in giro per il mondo, uno shop online e un blog che offre varie funzionalità, come report sulle ultime tendenze e bibbie di stile. In più, in alcuni negozi Topshop sono presenti centri di bellezza, parrucchieri o paninoteche. Dal 2005 Topshop è l’unico marchio high street ad esporre le nuove collezioni al London Fashion Week. Personaggi celebri come Padberg, Beyoncé, January Jones e Kelly Osbourne adorano acquistare capi del noto marchio britannico. La famosa modella di bikini Gigi Hadid diventerà il nuovo volto di Topshop, seguendo in questo modo le orme di Kate Moss e Cara Delevigne.

Topshop parka, pantaloni e top
Topshop parka, pantaloni e top

Topshop - Gli ultimi trend a prezzi raggiungibili

L’abbigliamento Topshop è in linea con le ultime tendenze e le collezioni di alta moda. Nei negozi Topshop o nello store online le amanti della moda potranno trovare tutto ciò che desiderano. Le linee di abbigliamento versatili nascondono un pezzo preferito per chiunque, al prezzo più conveniente. Oltre alle linee economiche di moda high street, Toposhop offre esclusive collezioni d’autore e moda vintage. Le linee di abbigliamento di celebrità come Kate Moss e famosi stilisti si possono trovare nelle categorie “Boutique” e “Designers”. “Unique Collection” contiene capi del marchio, più varie collezione dal principale store di Londra. Sono sempre di più le celebrità che amano indossare i capi di Topshop, portando al rapido esaurimento di alcune linee di abbigliamento. Ad oggi è possibile trovare negozi Topshop in città come Amburgo, Monaco, Berlino e Düsseldorf, dove si possono acquistare i trend del momento e portarli direttamente a casa. Puoi anche scegliere di acquistare le ultime tendenze dal sito web. Nel periodo dei saldi puoi cogliere gli articoli più cool a prezzi incredibilmente bassi, ma affrettati! Molti pezzi vanno via in pochi minuti dall’inizio della vendita. Nel caso in cui tu rimanga a mani vuote, esiste un’altra possibilità per raggiungere gli articoli dei tuoi sogni. Puoi infatti acquistare moda di seconda mano, come nuova e a prezzi ridotti su molti negozi online. I guardaroba dei nostril seller e il Servizio Concierge offrono un’ampia scelta di indumenti a maglia, abiti da cocktail, pantaloni, borse, scarpe e magliette, tutte del marchio Topshop. Questi compagni quotidiani di stile saranno certamente tra i pezzi di tendenza più popolari ancora per molto tempo.

Topshop giacce in pelle
Topshop giacce in pelle
Potrebbero interessarti anche i preferiti di questo marchio: Asos, Monki e Zara

Scarica la Prelved app gratis ora